Tu sei qui

Notizie dalla Scuola Secondaria Morandi

14/06/2026 - “Insieme per la cultura della legalità”

Gli alunni selezionati per il progetto legalità ricevono la targa di partecipazione.

26/05/2026 - Reading Lab

Attività laboratoriale volta in 2E durante le ore di inglese.

25/05/2026 - La festa della scuola Morandi.

Evento di fine anno scolastico.

20/05/2026 - Insieme per la cultura della legalità.

Alcuni alunni delle classi 3A e 3B della scuola Morandi hanno partecipato al progetto che ha coinvolto diverse scuole d'Italia gemellate per la sensibilizzazione e l’educazione attiva dei giovani alla legalità.

18/05/2026 - Kangourou della matematica.

Alcuni ragazzi delle classi prime e seconde della scuola Morandi si sono messi in gioco partecipando alla gara nazionale di matematica "Kangourou".

10/05/2026 - In visita alle Gallerie d'Italia a Milano.

In uscita didattica alle Gallerie d'Italia le classi 3 A e 3E partecipano al laboratorio "Sua maestà la composizione e scultura".

30/04/2026 - Corso di ceramica alla Morandi.

Creazioni artistiche degli alunni.

22/04/2026 - Educare alla cittadinanza attiva e alla tolleranza attraverso l'arte.

La mostra "Un Poster per la Pace", organizzata dai Lions Club, vedecesposti presso il Pertini di Cinisello Balsamo i disegni degli studenti sul tema della pace.

22/04/2026 - Stracinisellobalsamo: evento podistico ludico motorio.

Domenica 19 aprile 2026 alcuni alunni della scuola Morandi hanno partecipato alla 21° edizione della Stracinisellobalsamo.

Pagine

Sito realizzato da Walter Artusa su modello predisposto nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.