Dirigente Scolastico e componenti lo staff di direzione

Composizione dello Staff di Direzione e prospetto riassuntivo dei principali compiti previsti per ciascuna figura:

Nominativo Incarico Compiti
Artusa
Walter
Collaboratore Vicario
  • Sostituzione del Dirigente Scolastico in sua assenza
  • Autorizzazione assenze e firma di permessi e decreti
  • Gestione dei rapporti con l'utenza e con i docenti in alternativa al Capo d'Istituto
  • Gestione dei rapporti con gli altri Enti esterni in collaborazione con il Capo d’Istituto
  • Rappresentanza del Dirigente scolastico e coordinamento delle attività didattiche nei plessi
  • Coordinamento dei Referenti di plesso e delle Figure strumentali al P.T.O.F.
  • Verbalizzazione del Collegio dei Docenti plenario
Carrelli Sabina
Collaboratore
del Dirigente S.