Tu sei qui

Regolamenti

  • Regolamento di Istituto: delibera del Consiglio di Istituto n. 125 del 28/06/2022, regolamento interno contenente le norme che disciplinano le modalità organizzative e gestionali della scuola volte a garantire la realizzazione del piano dell’offerta formativa.
  • Regolamento in materia di utilizzo di telefoni cellulare: Direttiva 15 marzo 2007 - linee di indirizzo ed indicazioni in materia di utilizzo di “telefoni cellulari” e di altri dispositivi elettronici durante l’attività didattica, irrogazione di sanzioni disciplinari, dovere di vigilanza e di corresponsabilità dei genitori e dei docenti.
  • Regolamento sul controllo delle autocertificazioni: regolamento con il quale vengono  disciplinati  i  controlli  sulla  veridicità  delle  autocertificazioni  presentate a questa Amministrazione, ai sensi e per  gli effetti degli artt. 71 e segg., del D.P.R. n. 445/2000.
Sito realizzato da Walter Artusa su modello predisposto nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.