Tu sei qui

Si torna a scuola, pronti a ricominciare!!

Anno scolastico: 
2021-2022

Questa mattina è tornata a suonare la campanella gli alunni del nostro Comprensivo : tornano sui banchi gli alunni delle scuole primarie Costa e Manzoni e gli alunni della scuola secondaria Morandi mentre la scuola dell’Infanzia ha già ripreso da qualche giorno.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      

 E ’una giornata speciale e importante quella di oggi sia per chi tornerà sui banchi in un ambiente familiare e già conosciuto, felice di rivedere maestri e compagni, sia per chi timoroso ed emozionato, comincia questa nuova avventura.                                                       

I docenti i nei giorni passati si sono impegnati per rendere tutto perfetto ed accogliere i veri protagonisti  dell’anno scolastico: i bambini!! 

A tutti vogliamo allora augurare un proficuo e sereno anno scolastico perché ogni giorno sia prezioso per costruire positive relazioni ed essere protagonisti delle avventure del sapere!

               

" Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. 
E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile." (San Francesco d'Assisi)

 

Sito realizzato da Walter Artusa su modello predisposto nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.