Scuola Primaria Costa: Carnevale: La formula dimenticata

2017-2018

CARNEVALE: I nostri genitori attori

Durante l'ultima settimana di Carnevale, alcuni genitori della nostra scuola si sono cimentati in un simpatico spettacolo teatrale dal titolo: "La formula dimenticata".

È stata una bella occasione di trascorrere un giorno carnevalesco in un modo coinvolgente... i bambini sono stati invitati all'interno dello spettacolo diventando così protagonisti insieme allo scienziato dilettante e allo scienziato famoso, il quale aveva dimenticato la formula magica di una scoperta veramente eccezionale!

I bambini hanno aiutato i due scienziati a recuperare la formula attraverso un gioco di memoria, andando indietro nel tempo...

così lo scienziato famoso ha potuto rifare il suo grandioso esperimento...ma la scoperta è stata disarmante: una caramella!

Lo scienziato dilettante ha pensato che fosse stato preso in giro dal famoso scienziato che intanto é  scappato via a gambe levate!!

BRAVI! E Grazie genitori per la vostra disponibilità!