Progetto Accoglienza

2021-2022

Oggi, sabato 7 Maggio,  si è svolta  una bella festa dell'Accoglienza alla Scuola Primaria Costa!

Con la lettura della bella storia di Guizzino, giochi e laboratori, gli alunni della classi quarte hanno accolto i "futuri primini".

Questo incontro ha permesso a tutti i bambini che frequenteranno la nostra scuola, a partire dal prossimo anno scolastico, di familiarizzare con il nuovo ambiente , di conoscerlo, esplorarlo e viverlo per poter affrontare la nuova esperienza a cuor sereno!

I bambini e le loro famiglie hanno vissuto questa opportunità con gioia ed entusiasmo, dimostrando, fin da subito, di essere a proprio agio.