Concorso " A scuola davanti al presepe"

2023-2024

La nostra scuola ha aderito all'iniziativa del Comune di Cinisello Balsamo che ha indetto un concorso per premiare il Presepi realizzati dagli studenti delle scuole del Comune.

San Francesco a Greccio allestì un presepe vivente  per unire l’umanità e così anche noi ci siamo cimentati con la nostra fantasia creativa, per realizzare il nostro piccolo capolavoro di bellezza.

Ecco il nostro presepe, semplice ma con un messaggio grande: il nostro mondo attende il Natale e aspetta la pace in un mondo di guerra!

Le immagini dei presepi realizzati nelle varie scuole sono stete votate sulla pagina facebook del Comune e la nostra scuola si è classificata al terzo posto.

Ed ecco la delegazione della scuola Costa alla premiazione