Classe Terza A: Carnevale preistorico

2018-2019

CARNEVALE PREISTORICO PER LA 3^ A

Martedì grasso 5 Marzo

Il tema della nostra festa di Carnevale è stato l'origine del mondo: dal big bang ai dinosauri, fino ad arrivare agli uomini delle caverne.

Così, con tanta fantasia, travestendoci   da lucertoloni verdi, piuttosto che da Flintstones ci siamo divertiti festeggiando con i bambini della Scuola dell’Infanzia,   con  le nostre maestre e coinvolgendo anche la “ mitica” signora Manuela della segreteria scolastica.

Eccoci con le nostre maschere fantastiche e un po’ paurose…..