Tu sei qui

Scuola Secondaria Morandi: ripresa lezioni in presenza classi seconde e terze

Circ. int. numero: 
084
Data di emissione: 
10/04/2021
Alle famiglie degli alunni
Classi Seconde e Terze Scuola Morandi

Al personale docente

Al personale ATA

Al DSGA

Oggetto: Scuola Secondaria Morandi: ripresa lezioni in presenza classi seconde e terze

 

Si comunica che in base all’Ordinanza del Ministro della Salute del 09/04/2021, a partire da lunedì 12 aprile la regione Lombardia è collocata in “zona arancione” . Cessano pertanto gli effetti di cui all'ordinanza del 2 aprile u.s. e si applicano le misure corrispondenti al nuovo livello di rischio.
Di conseguenza, da lunedì 12 aprile 2021 riprenderà la normale didattica in presenza anche per le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di 1° grado G. Morandi.

Sono confermate tutte le modalità organizzative comunicate ad inizio anno scolastico e già in essere, relativamente ad orari di ingresso/uscita, accessi alla sede scolastica ed orario delle lezioni.
Si raccomanda a tutti il rigoroso rispetto delle misure di sicurezza finalizzate alla prevenzione del contagio e l'osservanza delle disposizioni contenute nel piano organizzativo interno per la gestione dell'emergenza.

 
 
 
Il Dirigente Scolastico
Dr. Oscar Annoni
Sito realizzato da Walter Artusa su modello predisposto nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.