SCIOPERO FEDER ATA DEL 18.3.2016

Inserisci qui i destinatariA TUTTO IL PERSONALE ATA

ISTTIUTO COMPRENSIVO

Oggetto:SCIOPERO  OO.SS. FEDER ATA PER IL 18.3.2016

Si informa che con nota del 09 mazo 2016 prot n° 3685, e' stata resa nota la proclamazione da parte della O.O.SS FEDER ATA di uno sciopero generale

nazionale di tutto il personale ATA della scuola per l'intera giornata del 18 marzo 2016.

Tutto il personale e' invitato a comunicare tramite firma della presente circolare entro le ore 12,00 del 15 marzo 2016 se ADERISCE_ NON ADERISCE o NON DICHIARA

la propria adesione allo sciopero in oggetto.

il DIRIGENTE SCOLASTICO
  (Dott Oscar Annoni)