Sciopero del 14.11.2014

12/11/2014

A tutti i docenti

Istituto Comprensivo Piazza Costa

Oggetto: Integrazione alla comunicazione relativa allo sciopero del 14.11.2014 SLAICOBAS

Si informa che con nota MIUR 31927 del 6.11.2014 è stata resa nota la proclamazione da parte della Confederazione dei Comitati di Base-COBAS, l’Unione Sindacale Italiana USI, la Confederazione Unitaria di Base-CUB, l’organizzazione sindacale ADL-COBAS, l’unione Sindacale Italiana USI-AIT e SLAI COBAS con adesione del SISA e USI Scuola e Università e SIAL-COBAS, dello sciopero generale per l’intera giornata del 14 novembre p.v. di tutto il personale docente e ATA a tempo indeterminato e determinato, atipico e precario. E’ altresì interessato dalla astensione, “tutto il personale impiegato nelle amministrazioni pubbliche e le aziende pubbliche e private, Società, Aziende e Cooperative, Consorzi a tempo indeterminato e determinato con contratti atipici e precari”. Sono esentate dall’astensione dal lavoro, le zone colpite da calamità naturali o interessate da consultazioni elettorali. a tempo determinato ed indeterminato delle istituzioni scolastiche ed educative.

( Dott  Oscar Annoni)