Pubblicazione risultati degli scrutini

Scuola Primaria e Scuola Secondaria

Oggetto: Pubblicazione risultati degli scrutini

Scuola Secondaria Morandi
Si comunica che, onde evitare assembramenti, i risultati dello scrutinio saranno pubblicati esclusivamente per le classi Terze all'albo cartaceo della Scuola Secondaria Morandi alle ore 12 di mercoledì 9 giugno. Per le classi Prime e Seconde non è prevista la pubblicazione dei risultati dello scrutinio all'albo cartaceo. Il documento di valutazione per tutte le classi sarà disponibile e scaricabile dal registro elettronico dalle ore 12 di venerdì 11 giugno.

Scuola Primaria Costa e Manzoni
Per tutte le classi della Scuola Primaria il documento di valutazione sarà disponibile e scaricabile dal registro elettronico dalle ore 12 di venerdì 25 giugno.

Dr. Oscar Annoni