Tu sei qui

Proroga sospensione attività attività didattiche e nuove disposizioni

Contenuto in: 

Circ. int. numero: 
069
Data di emissione: 
09/03/2020

Al personale docente

Al personale ATA

Alle famiglie degli alunni

Oggetto: Proroga sospensione attività attività didattiche e nuove disposizioni

 

Visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 8 marzo 2020 contenente "Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, con misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19", si informa che le attività didattiche in tutta la Regione Lombardia sono sospese fino al 3 aprile 2020.

A maggior tutela di tutti e in ottemperanza alle disposizioni ministeriali si comunica che dalla data odierna viene sospeso il servizio di ricevimento del pubblico; fino al 3 aprile 2020 gli uffici amministrativi saranno contattabili telefonicamente tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

 
 
 
 
Il Dirigente Scolastico
Dr. Oscar Annoni
Sito realizzato da Walter Artusa su modello predisposto nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.