Tu sei qui

Nuove misure per lo svolgimento in sicurezza delle attività nell'ambito del sistema educativo e scolastico

Circ. int. numero: 
068
Data di emissione: 
07/02/2022

Alle famiglie degli alunni

Al personale docente

Al personale ATA

IC Piazza Costa

 

Oggetto: Nuove misure per lo svolgimento in sicurezza delle attività nell'ambito del sistema educativo e scolastico

 

A seguito dell'emanazione del D.L. n. 5 del 4 febbraio 2022, si pubblica in allegato il vademecum delle misure da applicare nel sistema educativo, scolastico e formativo in presenza di casi di positività al Covid 19. Come previsto dall'art. 6 del suddetto decreto, il sistema di regole previsto dalla normativa precedente è superato ed integralmente sostituito dalla nuova normativa; di conseguenza le misure già disposte prima della data del 5 febbraio vanno ridefinite ed adeguate secondo quanto previsto dalla nuova disciplina. Pertanto, le classi per le quali era stata disposta la sospensione delle lezioni in presenza potranno riprendere le normali attività didattiche come da nuova normativa vigente.

 

 
 
 
Il Dirigente Scolastico
Dr. Oscar Annoni
Sito realizzato da Walter Artusa su modello predisposto nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.