Modifica procedura collegamento online presentazione elaborato classi terze

Contenuto in:

Circ. int. numero:
Data di emissione:
12/06/2020

Alle famiglie alunni classi TERZE

e p.c. ai docenti

Scuola Secondaria Morandi

Oggetto: Modifica procedura collegamento online presentazione elaborato classi terze

Si comunica che a seguito di ulteriori verifiche e prove effettuate e del riscontro di problematiche da parte di alcuni studenti si dispone la modifica della procedura di collegamento precedentemente indicata per la presentazione dell'elaborato delle classi terze Scuola Secondaria Morandi.

Pertanto gli studenti riceveranno all’indirizzo di posta elettronica utilizzato sulla piattaforma Moodle un messaggio contenente il link a cui dovranno collegarsi.

• Gli studenti convocati dalle ore 9,00 alle ore 10,15 riceveranno la mail entro le ore 8,30 della giornata di convocazione
  • Gli studenti convocati dalle ore 11,00 alle ore 11,50 riceveranno la mail entro le ore 10,30 della giornata di convocazione
  • Gli studenti convocati dalle ore 14,30 in poi riceveranno la mail entro le ore 14,00 della giornata di convocazione

Ogni alunno dovrà collegarsi all'orario previsto da calendario già pubblicato utilizzando un dispositivo (pc, notebook, tablet o smartphone) connesso ad internet; non è necessario installare alcuna applicazione.

Dr. Oscar Annoni