Tu sei qui

Iscrizioni scuola secondaria di II grado a.s. 2015-16

Circ. int. numero: 
076
Data di emissione: 
12/01/2015
Ai genitori alunni classi Terze
Ai docenti coordinatori classi Terze
Scuola Secondaria 1° grado Morandi

Oggetto: Iscrizioni scuola secondaria di II grado  a.s. 2015-16

Comunico che per l’anno scolastico 2015-16 le famiglie dovranno provvedere all'iscrizione alla scuola secondaria di secondo grado in modalità on-line attraverso il sito del ministero “MIUR” (www.iscrizioni.istruzione.it) dal 15 gennaio al 15 febbraio 2015.
Per procedere con l'iscrizione è necessario effettuare prima una registrazione a partire dal 12 gennaio.
In fase di iscrizione verrà chiesto l'inserimento del codice meccanografico della scuola prescelta e della scuola di provenienza; per agevolare la procedura vi comunichiamo il codice meccanografico della scuola G. Morandi:

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “MORANDI”:  MIMM8AP01A

Sul sito della scuola (www.comprensivocosta.edu.it) è presente una sezione dedicata alle iscrizioni con collegamenti e documenti utili. La segreteria della scuola attiverà un servizio di assistenza per le famiglie, da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Il servizio sarà attivo anche sabato 31 gennaio e sabato 7 febbraio 2015, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Per gli alunni che si iscriveranno c/o gli AFOL (ex CFP) la domanda deve essere fatta prima possibile per poter rientrare nella dote scuola regionale (IN QUESTO CASO CONTATTARE DIRETTAMENTE LE SCUOLE INDIVIDUATE).
Si chiede ai genitori di riconsegnare ai coordinatori di classe il tagliando sottostante debitamente compilato, necessario per il controllo dell’adempimento dell’obbligo scolastico e a fini statistici.

Il Dirigente scolastico
Dr. Oscar Annoni

Sito realizzato da Walter Artusa su modello predisposto nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.