Caso di legionella: comunicato del Comune di Cinisello Balsamo

A tutto il personale
IC Piazza Costa
LORO SEDI

Oggetto: caso di legionella - comunicato ufficiale del Comune di Cinisello Balsamo

Trasmetto per opportuna conoscenza il comunicato ufficiale della pubblica amministrazione inerentemente al caso cittadino di contagio da legionella.
Segnalo che detta comunicazione è visibile sul sito ufficiale del comune e sarà pubblicata sul sito dell'istituto.
Invito i docenti tutti a segnalare alle famiglie degli alunni, tramite diario, tale comunicato.

Dr. Oscar Annoni

PDF icon Comunicato del Comune di Cinisello Balsamo10.34 KB