Sciopero 15-20 ottobre 2021

Contenuto in:

Si informa che l’Associazione Sindacale F.I.S.I. - Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali - ha proclamato “lo sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati ad oltranza dalle ore 00,00 del 15 ottobre 2021 alle ore 00,00 del 20 ottobre 2021”.

A causa dello sciopero in oggetto nei giorni 15 - 18 - 19 ottobre 2021 non si assicura la regolare erogazione del servizio scolastico.  Tutti i genitori sono invitati a verificare al momento dell'ingresso a scuola la presenza dei docenti di classe/sezione.

Al fine di  assolvere agli obblighi informativi previsti dall'Accordo del 2 dicembre 2020, si pubblica in allegato la scheda riassuntiva con le informazioni dovute.