Registro Elettronico 2016-2017

Contenuto in:
Si informano le famiglie che il registro elettronico Mastercom, in uso fino al termine dello scorso anno scolastico, non è più raggiungibile online. Dall'anno scolastico 2016-2017, infatti, l'Istituto Comprensivo Piazza Costa utilizza Lampschool, un nuovo registro elettronico.
Le credenziali di accesso usate dalle famiglie con il vecchio registro fino allo scorso anno scolastico non sono più valide; comunecheremo al più presto ai genitori modalità e tempi per il ritiro delle nuove credenziali.