Tu sei qui

Proroga sospensione attività didattiche fino al 3.05.2020

Contenuto in: 

Al personale docente

Al personale ATA

Alle famiglie degli alunni

Alla RSU dell'Istituto

Al Consiglio di Istituto

Oggetto: Proroga sospensione attività attività didattiche fino al 3.05.2020

 

Visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 aprile 2020 contenente "Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6 e successivi, con misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19", si informa che le attività didattiche in tutto il territorio nazionale sono sospese fino al 3 maggio 2020.

A maggior tutela di tutti e in ottemperanza alle disposizioni ministeriali si comunica che permane sospeso il servizio di ricevimento del pubblico  fino al 3 maggio 2020; gli uffici amministrativi saranno contattabili telefonicamente nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

 
 
 
Il Dirigente Scolastico
Dr. Oscar Annoni
Sito realizzato da Walter Artusa su modello predisposto nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.