Proroga sospensione attività didattiche fino al 3.05.2020

Alla RSU dell'Istituto

Al Consiglio di Istituto

Oggetto: Proroga sospensione attività attività didattiche fino al 3.05.2020

Visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 aprile 2020 contenente "Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6 e successivi, con misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19", si informa che le attività didattiche in tutto il territorio nazionale sono sospese fino al 3 maggio 2020.

A maggior tutela di tutti e in ottemperanza alle disposizioni ministeriali si comunica che permane sospeso il servizio di ricevimento del pubblico  fino al 3 maggio 2020; gli uffici amministrativi saranno contattabili telefonicamente nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30.