Nuove modalità di gestione dei contatti con casi di positività all'infezione da SARS-CoV-2

Contenuto in:

Si pubblica di seguito la nota ministeriale con le ultime modalità di gestione in ambito scolastico dei contatti con casi di positivita all'infezione da SARS-CoV-2 a seguito dell aggiornamento normativo previsto dal D.L. 24/2022.

Nota Ministeriale n. 410 del 29/03/2022

Per ulteriori approfondimenti è possibile consultare la sezione del sito del Ministero dell'Istruzione appositamente predisposta e disponibile al seguente link: https://www.miur.gov.it/web/guest/-/scuola-in-gazzetta-ufficiale-il-decreto-con-le-regole-sulla-gestione-dei-contagi-dopo-la-fine-dello-stato-di-emergenza