Informativa privacy alunni e famiglie

Contenuto in:
Alle famiglie degli alunni
IC Piazza Costa

Si comunica che sul sito dell'Istituto Comprensivo, nella sezione Privacy, è pubblicata la nota informativa sul trattamento dei dati personali, ai sensi del regolamento UE 2016/679.

Nei prossimi giorni sarà consegnato agli alunni il modulo cartaceo, visibile anche sul sito come allegato all'informativa, per il consenso al trattamento dei dati, da compilare, sottoscrivere e riconsegnare ai docenti di classe.