Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto

Ai genitori degli alunni

IC Piazza Costa

Oggetto: Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto triennio 2021-2024

Si comunica che è stato pubblicato all'albo dell'Istituto il decreto di indizione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto per il triennio 2021-2024.

Le operazioni di voto si svolgeranno domenica 21 novembre 2021 (dalle ore 8,00 alle ore12.00) e lunedì 22 novembre 2018 (dalle ore 8,00 alle ore 13,30).

Per tutte le informazioni riguardanti tempistica e procedure per la presentazione delle liste si allega circolare informativa specifica.

Dr. Oscar Annoni