Scuola dell'infanzia Rodari- "GIOCO QUINDI SONO!"

2018-2019

"Gioco quindi Sono!"

Festa di fine anno 31 Maggio 2019

Come di consueto, anche quest'anno, presso i locali della Scuola dell'infanzia "Rodari", è stata organizzata la Festa di Fine Anno.

Un' occasione per "salutare" gli alunni prima delle vacanze estive cool, ma anche per vivere un momento conviviale con i genitori in un clima di armonia.

Obiettivo? Dare ai genitori la possibilità di "mettersi in gioco"con il proprio bambino...cheeky

Sono stati organizzati 5 laboratori "sapientemente" strutturati per agevolare fantasia, creatività e...movimento!

E' tutto pronto...

Che la festa abbia inizio!!! smiley