Ritorna l'iniziativa "Sfamamicio"

Ritorna l'iniziativa "Sfamamicio"

Anche quest'anno la scuola Morandi ha aderito all'iniziativa "Sfamamicio" promossa dall'associazione "Anime Animali" in collaborazione con l'Amministrazione Comunale allo scopo di sensibilizzare bambini e ragazzi al rispetto per tutti gli animali e i loro diritti.

Nella settimana tra il 10 e il 14 Ottobre, gli alunni hanno portato a scuola scatolette e croccantini da donare alle colonie feline del territorio.

Complimenti ai ragazzi che hanno risposto con grande generosità a questa iniziativa di solidarietà!