"Open day" e “Open night”: aprire la scuola Morandi al territorio e presentarla alla comunità.

2023-2024

Organizzare l’Open day significa mostrare cosa si fa nella scuola e nei suoi laboratori illustrando le metodologie che si utilizzano e ispirando fiducia e curiosità nelle famiglie e negli studenti che dovranno sceglierla e viverla.

Laboratorio di scienze dove gli alunni possono esprime la loro voglia di scoprire e fare nuove conoscenze.

Laboratorio d'arte dove gli alunni possono dare sfogo alla loro creatività e fantasia.

Laboratorio di informatica dove gli alunni possono stare al passo con l'innovazione utilizzando la tecnologia come supporto all'apprendimento.

Laboratorio di inglese: attività per comunicare in inglese l’intensità e la varietà delle proprie emozioni.

English Lab: Let’s play with emotions! Speaking and drawing activities.