"Oggi aiuto io!": un gesto di solidarietà alla Morandi.

2023-2024

Progetto "Oggi aiuto io!" è un appuntamento consolidato e dal successo crescente, realizzato con la collaborazione del Servizio Minori del Comune di Cinisello Balsamo, Fondazione Cumse, Centri di Ascolto Caritas, Banco Alimentare Paolo Galbiati Onlus, Social Market e Protezione Civile.

Dal 19 al 23 febbraio 2024 gli alunni della Morandi hanno dimostrato la loro solidarietà e vicinanza a chi ha più bisogno impegnandosi a raccogliere prodotti da destinare alle famiglie in difficoltà.

Gli alunni hanno donato i prodotti ricevendo un simpatico segnalibro come segno del loro altruismo.