Concorso di fotografia "Semplicemente ME"

2017-2018

La classe 2C della  scuola media Morandi, grazie alla fotografia completa di didascalia dell'alunna Alice Zulian, si è aggiudicata il primo premio ad ex equo al Concorso di fotografia Semplicemente me – 4^ edizione indetto dal ROTARY CLUB CINISELLO - SESTO SAN GIOVANNI, dedicato agli studenti delle Scuole secondarie di I grado dei Comuni di Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni, in collaborazione con gli Assessorati all’Educazione dei rispettivi comuni, il Museo di Fotografia Contemporanea e l’Associociazione Free Camera.

Complimenti ad Alice ed a tutti i ragazzi delle classi seconde che hanno partecipato al concorso.