Torneo provinciale scacchi 2023

2022-2023

La scuola Manzoni guadagna una nuova coppa,  la classificazione al torneo regionale, e vede premiato un suo alunno come miglior giocatore del torneo.

Giovedì 16 marzo si è svolto il torneo provinciale di scacchi indetto dalla federazione italiana scacchi.

La scuola Manzoni,  mantenendo la tradizione, si è distinta anche quest’anno.
Le bambine della classe 4^A, 3 classificate,  hanno aggiunto una nuova coppa alla nutrita collezione della nostra scuola e i bambini delle squadra mista maschile  4^A e 5^C si sono qualificati per il torneo regionale e proseguiranno la loro avventura ad Erba il 13 aprile, dove si confronteranno con le squadre prime classificate delle altre province lombarde.