Scuole Costa e Manzoni: Progetto School for Children

2018-2019

UNA DOMENICA UN PO' SPECIALE...

Domenica mattina, ora legale, appuntamento presto, si parte...destinazione Como...seguendo la strada di... "Cometa" con due auto e 7 persone (una famiglia della Scuola Costa e 3 insegnanti Costa-Manzoni)...siam giunti!

Giornata solare, panorama bellissimo, posto straodinario e persone accoglienti e disponibili...subito incontriamo Mons. Paul Maipan, Vescovo della Diocesi di Khammam (India), e Lara Meroni della ONLUS School for Children che ci hanno invitato a questo evento.

Il Vescovo alle 11,30 ha celebrato la Santa Messa

e di seguito i ragazzi dell'Istituto Alberghiero "O.Twist" hanno servito un aperitivo e un pranzo "IN".

Durante il pranzo abbiamo seguito attentamente le testimonianze di collaborazione e di missione di diverse persone con
l'Onlus  School for Children.

Momento di confronto e di incontro per proseguire proficuamente il cammino intrapreso.

Il Vescovo ci ha ringraziato caldamente per tutto il Bene che le diverse realtà stanno facendo per le sue missioni e ci

aspetta in India!