Scuola Primaria Manzoni: "GivingTuesday"

2020-2021

Dedicare del tempo agli altri: un ABBRACCIO, un SORRISO, una PAROLA DI CONFORTO sono piccoli gesti che possono rendere il mondo più "unito e solidale". Ogni momento è quello giusto, ma oggi 1 Dicembre è il GIVINGTUESDAY un giorno in cui il mondo si unisce per aiutare chi ha bisogno. Anche noi bambini della Scuola Primaria Manzoni abbiamo riflettuto sul vero significato del DONO, inteso come regalare qualcosa senza aspettarsi nulla in cambio, ma un semplice...

"GRAZIE"

CLASSI PRIME

"With heart a child can reach anybody"

CLASSI SECONDE

"Giving is love"

CLASSI TERZE

"We give smiles"

CLASSI QUARTE

"Giving....is a choice of heart"

CLASSI QUINTE

"In giving we receive"