Scuola Primaria Manzoni: "Giorno della memoria"

2020-2021

In occasione del "Giorno della memoria", noi bambini della Scuola Primaria Manzoni abbiamo riflettuto sui valori dei diritti umani, sulla non discriminazione, sul rispetto e la valorizzazione delle diversità e delle differenze, affinchè la "memoria storica" possa diventare un patrimonio trasmissibile di generazione in generazione.

Classi seconde

Classi quarte

Classi quinte

"Coltivare la memoria per riflettere sul passato, comprendere il presente e costruire un futuro migliore"