Scuola Primaria Manzoni "Festa della mamma"- Progetto School For Children

2017-2018

FESTA DELLA MAMMA….

FESTA DELLA SOLIDARIETA’

Anche quest’anno, come da tradizione ormai da tempo, la scuola Manzoni ha risposto a gran voce all’invito

Il giorno 11 Maggio si è svolto infatti il

MERCATINO DELLA SOLIDARIETA’

organizzato da insegnanti, alunni e genitori per raccogliere fondi e   realizzare programmi educativi, sociali e ambientali a favore dei bambini che vivono nei villaggi poveri dell’India.
La partnership con la Onlus SCHOOL FOR CHILDREN è radicata da anni nel nostro Istituto Comprensivo; tanti sono i progetti che si sono realizzati grazie anche al nostro contributo…ma noi non ci fermeremo qui! E’ nostra intenzione continuare ad affiancare il lavoro di questi meravigliosi volontari….

perché il sorriso di un bambino apre il cuore della gente.

Le bellissime creazioni realizzate da tutti gli alunni della scuola Manzoni in occasione della Festa della Mamma, insieme a piantine floreali e aromatiche,  hanno attirato  un gran numero di persone.

Importante è stato il ricavato di questa iniziativa:  ben 500 euro.
Felici di questo risultato, ringraziamo tutti coloro che si sono spesi per la riuscita dell’evento e tutti, ma proprio tutti coloro che con grande generosità, permettono ogni anno alla nostra scuola di continuare a sostenere un progetto così importante che si basa su valori come

la coesione…..
                                                                         il rispetto….