Scuola Manzoni: TSS/TROFEO SCACCHI SCUOLA

TSS/TROFEO SCACCHI SCUOLA

UNA STRAORDINARIA FESTA DEGLI SCACCHI PER OLTRE 500 RAGAZZI

DELLE SCUOLE PRIMARIE!

I nostri alunni hanno vissuto l’ennesima bellissima avventura di sport e di scacchi per i ragazzi delle Scuole Primarie di Milano e Provincia presso il Centro Sportivo di Cormano.

Complimenti a Daniel, Lorenzo e ai due Nicolò, che al torneo provinciale di scacchi dello scorso 13 Marzo si sono qualificati ai regionali.

Ecco le Squadre Qualificate per la Fase Regionale che si terrà a Lodi il 10 Aprile 2019:

Torneo Maschile / Misto:

1.  ICS M. Hack Cernusco S/N;

2.  IC Scarpa Clericetti Milano;

3.  SP A. Manzoni Cinisello Balsamo.

Il 27 marzo l'istruttore Italo del centro AUSER (Volontari) di Cinisello e la squadra Manzoni qualificata al TSS Regionale sono stati accolti in Comune dal Sindaco Giacomo Ghilardi e il Vicesindaco Giuseppe Berlino.

I ragazzi hanno dimostrato ulteriormente le loro effettive abilità, facendo scacco matto al sindaco Giacomo Ghilardi che li ha sfidati.

Il  sindaco dopo aver dichiarato che per la prima volta da inizio mandato è stato messoSotto scaccodai vincitori della scuola Manzoni, li incita affermando:

"La Città di Cinisello Balsamo tifa per Voi"!

In bocca al lupo ragazzi: tenete alto l'onore della Scuola Manzoni!