"Giornata mondiale della gentilezza"

2021-2022

Per la "Giornata mondiale della gentilezza", i bambini della materia alternativa delle classi 1^A, 1^C, 2^A, 2^B, 2^C della Scuola Primaria "Manzoni" hanno realizzato con la maestra Lidia e la maestra Albarosa "L'ALBERO DELLE PAROLE GENTILI"

Compiere atti di gentilezza è molto importante, perchè può aumentare la soddisfazione per la vita, l'umore positivo, l'accettazione da parte dei pari e riduce la paura e l'ansia.

La gentilezza ci rende più felici e bravi