Tu sei qui

Classi Quarte 5^Edizione Progetto Scacchi Scuola -

Anno scolastico: 
2017-2018

ASD Scacchi Auser  Insieme Cinisello

5^ Edizione  Progetto Scacchi Scuola
Sabato 19 Maggio 2018
Fase Finale Del Torneo Disputato Nelle Scuole Primarie Di Cinisello Balsamo

Datti una mossa!”, il torneo di scacchi organizzato al Palazzetto dello Sport "Salvator Allende" dalla ASD Auser Scacchi Cinisello, giunge alla sua quinta edizione, la formula prevede non una competizione individuale, bensì a squadre: le scuole primarie cinisellesi, rappresentate dagli alunni delle classi quarte e quinte che hanno superato le eliminatorie dei mesi scorsi nelle rispettive scuole, si sono contesi la palma della vittoria.

 

  

     

   

I piccoli campioni delle classi quarte della "Scuola Manzoni" di Cinisello dopo aver vinto la fase provinciale e aver partecipato alla fase regionale aggiudicandosi il 5 ^ posto,  hanno battuto tutti i rivali piazzandosi al primo gradino del podio.

Fai sempre la mossa giusta...

               

  

La nostra piccola scacchista 

 

Un buon risultato che ci rende orgogliosi soprattutto per l'impegno, il coinvolgimento che hanno dimostrato questi bambini nel prendere dimestichezza con un gioco che stimola l’intelletto.

Quarta A medaglia d'oro       Quarta B medaglia d'argento

   

  Quarta C medaglia di bronzo

Premiazione per aver partecipato al Trofeo Scacchi Scuola (TSS) Provinciale di Milano

 

Ringraziamo tutti gli istruttori che hanno seguito con grande cura, trepidazione e dedizione i giovani scacchisti. 

Bravi tutti i partecipanti, per aver giocato con tanto impegno e passione.   

 

 

 

 

Sito realizzato da Walter Artusa su modello predisposto nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.