Classe 1° A: Noi piccoli "Salvamondo"

2019-2020

Anche noi piccoli bambini della 1° A della Scuola Primaria Manzoni, abbiamo voluto regalare un pensiero alla nostra TERRAnel giorno a lei dedicato. L'abbiamo disegnata di verde vestita, con alberi al posto delle orecchie, con grandi occhioni blu oceano, con nuvole di capelli soffici e bianchi. Immaginiamo che ci abbracci con le sue grandi braccia d'aria frizzante e pulita e che ci tenga uniti con milioni di sorrisi. E' questa la TERRA che abbiamo nel cuore...La TERRA che vogliamo OGGI e nel nostro DOMANI!!!

WE CAN CHANGE THE WORLD WITH OUR OWN TWO HANDS!!!!