Scuola Primaria Costa: Scaccia la noia...vivi con gioia!

ORA DI RELIGIONE: "SCACCIA LA NOIA...VIVI CON GIOIA!"

In questo momento davvero “strano” dove le giornate si susseguono e sembrano tutte uguali, abbiamo pensato di proporre a tutti gli alunni della scuola Costa lo svolgimento di un lavoro che si intitola “SCACCIA LA NOIA ..VIVI CON GIOIA!

I bambini hanno realizzato un disegno della cosa più bella, divertente, strana o che non avevano mai fatto e che hanno potuto realizzare stando a casa in questi giorni.

Ecco qui il frutto della loro fantasia che la noia ha scacciato via…..

Le maestre Annalisa e Marilena