Scuola Primaria Costa: 2^ Edizione Concorso Biblioteca

2017-2018

Giovedì 17 Maggio 2018 si è svolta la PREMIAZIONE DELLA SECONDA EDIZIONE DEL CONCORSO BIBLIOTECA alla presenza delle mamme bibliotecarie, della Responsabile Sig.a E. Sacchi della Sala Ragazzi della Biblioteca Il Pertini di Cinisello e del Dirigente Scolastico Oscar Annoni.

​ ​

​Quest'anno i bambini e le bambine si sono cimentati con la scrittura, la lettura e la pittura per dar voce al piacere del LEGGERE. Alcuni slogans sono stati molto significativi e particolari; i ragazzi di quinta hanno prodotto testi partendo da una frase assegnata.

La partecipazione in generale è stata molto alta, tutte le classi hanno ricevuto l'attestato di partecipazione e...

Classi Prime

​   Classi Seconde

​ ​ ​ Classi Terze

​  Classi Quarte

​   Classi Quinte

15 bambini sono stati i vincitori, 3 sono stati i premi fuori concorso.

Ecco qui i vincitori: