Classi Quarte: Visita Didattica al Museo Egizio di Torino

USCITA DIDATTICA: VISITA AL MUSEO EGIZIO DI TORINO

Grande entusiasmo nei giorni precedenti...in attesa di vedere un'Antica Civiltà come quella EGIZIA!

Noi alunni delle classi quarte, siamo partiti venerdì 24 Gennaio alla volta di Torino...che emozione intravvedere le ALPI o passare sopra

il famoso FIUME PO!

Già all'ingresso il Museo si è presentato nel massimo splendore perchè rinnovato e ristrutturato...

All'interno sale grandiose e vetrine con reperti di estimabile valore: statue, tombe, sarcofaghi, mummie, papiri, suppellettili vari, vasellame ecc

Tutto parlava di antico, di affascinante e MISTERIOSO!

Il tempo è volato via! Ed è stato subito tempo di ripartire!

PS: ma al mattino abbiamo fatto anche i LABORATORI...ma ne parleremo in un'altra news!