Classi Quarte: Buona Pasqua 2020... in famiglia!

BUONA PASQUA A TUTTI!

Di solito si diceva: "Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi!", ma quest'anno è tutto diverso anche il detto!..."Natale con i tuoi e Pasqua pure!! ...Io resto a casa e tu??

In occasione della S. Pasqua, le insegnanti di classe quarta hanno proposto ai propri alunni delle semplici attività di arte e immagine...e grazie alla possibilità di usufruire del forno di casa!!...Si sono cimentati nella realizzazione di biscotti pasquali tradizionali, pizze e... persino dolci inglesi!!...Che dire?!? ...Come cogliere il POSITIVO IN QUESTA SITUAZIONE DI EMERGENZA VIRUS E SVOLGERE "COMPITI DI REALTA'"!!