Classi 4^: Torneo di Scacchi

2017-2018

5^ EDIZIONE TORNEO DI SCACCHI "DATTI UNA MOSSA!"

Sabato 19 maggio 2018 si è svolto presso il Palazzetto dello Sport il torneo di Scacchi "Datti una mossa!" Siamo già arrivati alla 5a edizione e ha visto la partecipazione degli alunni delle classi quarte delle scuole primarie di Cinisello Balsamo.

L'insegnante G. Fumagalli ha introdotto l'evento e il torneo è stato condotto dall'istruttore V. Longhini, responsabile del Progetto Scacchi a Scuola.

Erano presenti anche tutti gli istruttori volontari del Progetto Scacchi a Scuola, che hanno svolto l’arbitraggio durante la gara.

I ragazzi si sono confrontati con impegno, rispetto e sportività

​

e sono proprio questi gli obiettivi che gli istruttori del torneo volevano trasmettere ai nostri piccoli e grandi campioni!

Un plauso ai ragazzi della Scuola Manzoni, che fanno parte del nostro Istituto Comprensivo, perhè si sono aggiudicati il PRIMO POSTO!

​