Tu sei qui

Valutazione alunni Scuola Primaria 1° quadrimestre

Contenuto in: 

Circ. int. numero: 
069
Data di emissione: 
05/02/2021
Alle famiglie degli alunni
Scuola Primaria Costa e Manzoni
 
Al personale docente
Scuola Primaria Costa e Manzoni

 

Oggetto: Valutazione alunni Scuola Primaria 1° quadrimestre

 

Si comunica che la scheda informativa della valutazione degli apprendimenti del 1° quadrimestre per gli alunni delle Scuole Primarie Costa e Manzoni sarà disponibile e scaricabile dal registro elettronico da lunedì 8 febbraio 2021.

Si precisa che la valutazione degli apprendimenti per la Scuola Primaria, ai sensi dell’O.M. n. 172 del 4 dicembre 2020 e delle relative linee guida, sarà espressa non più attraverso voti decimali bensì con un giudizio descrittivo riferito a livelli di apprendimento.

Per tutte le informazioni relative al nuovo sistema di valutazione si rimanda ad una specifica scheda illustrativa che verrà pubblicata a breve su questo sito internet.

 
 
 
 
Il Dirigente Scolastico
Dr. Oscar Annoni
Sito realizzato da Walter Artusa su modello predisposto nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.