Sospensione attività didattiche per consultazione referendaria

Circ. int. numero:
Data di emissione:
14/09/2020
Al personale docente
Scuola dell'Infanzia Costa
Scuola Primaria Costa
Scuola Secondaria Morandi

Oggetto: Sospensione attività per consultazione referendaria dei giorni 20 e 21 settembre 2020

Si comunica che causa consultazione referendaria dei giorni 20 e 21 settembre 2020 le lezioni saranno sospese come di seguito specificato:

• Scuola primaria Costa e Scuola dell'Infanzia Plesso Costa - le lezioni saranno sospese lunedì 21 e martedì 22 settembre;
  • Scuola Secondaria Morandi - le lezioni saranno sospese da venerdì 18 a martedì 22 settembre.

Le lezioni riprenderanno regolarmente per tutti mercoledì 23 settembre 2020 secondo gli orari già comunicati.

Dr. Oscar Annoni