Pubblicazione elenchi classi prime Scuola Morandi

Alle famiglie degli alunni

Ai Collaboratori Scolastici

Oggetto: Pubblicazione elenchi classi prime Scuola Morandi

Si comunica che a partire da giovedì 27 agosto 2020 saranno esposti presso la scuola secondaria “G. Morandi”, con accesso dal cancello di Via Beato Carino, gli elenchi formazione classi prime della scuola secondaria di primo grado a.s. 2020-2021.
Gli stessi saranno consultabili fino a venerdì 4 settembre 2020 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Si raccomanda di rispettare le disposizioni delle autorità in materia di prevenzione da contagio Covid-19, in particolare:

• indossare la mascherina
  • mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro
  • evitare assembramenti nel cortile della scuola
  • sostare il meno possibile davanti agli elenchi in modo tale da dare la possibilità a tutti di poterne prendere visione.

Si raccomanda inoltre di non scattare foto poiché qualsiasi riproduzione fotografica degli elenchi e sua eventuale diffusione è severamente vietata.

Gli elenchi non saranno pubblicati sul sito dell’Istituto in ottemperanza alle disposizioni del Garante per la privacy.

Dr. Oscar Annoni