Prosecuzione orario provvisorio ridotto

All'Ufficio Scuola Comune Cinisello Balsamo

Al Comando Polizia Locale Cinisello Balsamo

Oggetto: Prosecuzione orario provvisorio ridotto

Si comunica che, dato l'elevato numero di cattedre ancora da nominare da parte dell'Ufficio Scolastico - AT Milano, le lezioni proseguiranno con l'orario ridotto già in essere fino al giorno 2 ottobre p.v.

L'effettiva attivazione dell'orario scolastico ordinario, comprensivo di tempo pieno e tempo prolungato con servizio mensa, sarà disposta con successiva comunicazione.