Tu sei qui

Permessi per il diritto allo studio (150 ore) anno 2016

Contenuto in: 

Circ. int. numero: 
030
Data di emissione: 
20/10/2015

A tutto il personale

dell'I.C. Piazza Costa Cinisello Balsamo

Oggetto: Permessi per il diritto allo studio (150 ore) anno 2016

 

Si comunica che il 15 novembre 2015 scade il termine di presentazione delle domande per usufruire per l’anno 2016 dei permessi per il diritto allo studio  da parte del personale scolastico interessato.
Il personale interessato dovrà presentare istanza redatta secondo il modello 14 entro il 12 novembre 2015  presso la  segreteria  I.C. PIAZZA COSTA  al fine di provvedere all’inoltro  all’Ufficio Scolastico regionale per la Lombardia entro il termine perentorio del 15 novembre  pena decadenza.
L’Ufficio Scolastico provvederà alla compilazione degli elenchi del personale scolastico avente titolo ad usufruire nell’anno 2016 dei permessi retribuiti per il diritto allo studio  diffusi anche tramite il sito internet dell’ U.S.T. (http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/)

      

 
 
 
Il Dirigente Scolastico
Dr. Oscar Annoni
Sito realizzato da Walter Artusa su modello predisposto nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.