Contenuto in:

Al personale docente

Alle famiglie degli alunni

IC Piazza Costa

Oggetto: Misure per il contrasto e il contenimento del virus covid-19 sull'intero territorio nazionale

Si comunica che è stato pubblicato il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 contenente "Misure per il contrasto e il contenimento sul territorio nazionale del virus covid-19". Il provvedimento, al quale si rimanda, dispone la sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio nazionale fino al 15/3/2020.

Per quanto di competenza di questa Amministrazione Scolastica, le indicazioni già formulate nella circolare n. 63 del 02/03/2020 rimangono in essere fino alla data stabilita dal nuovo DPCM.

Dr. Oscar Annoni