Ingresso alunni Scuola Secondaria Morandi

Ai Genitori
Agli Alunni
Al Personale ATA
SCUOLA SECONDARIA "G. MORANDI"

Oggetto: Ingresso alunni Scuola Secondaria Morandi

Comunico che a seguito delle opere di abbattimento delle barriere architettoniche e di posizionamento della segnaletica stradale, da lunedì 3 novembre p.v. l'accesso al cortile della Scuola Morandi, per l'ingresso degli alunni, avverrà dal cancello posto sulla via Beato Carino. L'uscita degli alunni, al termine delle lezioni, avverrà dall'ingresso ufficiale sulla via L. Cadorna, come di consueto.
Certo della collaborazione di tutti al buon funzionamento dell'istituto, porgo cordiali saluti.

Dr. oscar Annoni