Disponibilità piani per gli apprendimenti individualizzati e note di merito

15/06/2020

Alle famiglie degli alunni

Scuola Secondaria Morandi

Oggetto: disponibilità piani per gli apprendimenti individualizzati e note di merito

Si comunica che nell'area genitori del registro elettronico sono disponibili i piani per gli apprendimenti individualizzati per tutti gli alunni ammessi alla classe successiva in presenza di voti inferiori a 6/decimi in una o più discipline.

Sempre sul registro elettronico sono altresì disponibili le note di merito concesse dal Dirigente Scolastico per gli alunni particolarmente meritevoli.

I genitori interessati sono invitati a prendere visione dei suddetti documenti e di selezionare l'apposita casella di presa visione.